Chi aiutiamo

I Soggetti interessati

Le procedure

Le procedure previste dalla L.3/2012 riguardano i debitori non soggetti al fallimento (che è regolato dal Regio Decreto 16/03/1942 n.267, c.d. legge fallimentare): quindi i c.d. piccoli imprenditori, i professionisti, gli artigiani, i privati in genere, ecc.

Chi può avvalersi di queste procedure?

Ci rivolgiamo pertanto ad un ampissimo target di clientela composto dalle famiglie consumatrici, dai lavoratori autonomi, dalle imprese agricole e dalle piccole imprese, ossia da tutti quei soggetti che per la legge italiana sono considerati “non fallibili”.

I nostri servizi cominciano con la pre-analisi della complessiva situazione finanziaria e patrimoniale del soggetto e proseguono con l'eventuale assistenza in tutte le fasi delle procedure previste dalla legge 3/2012 fino alla conclusione delle stesse.

Cosa dicono i nostri Clienti?

  • Finalmente la legge 3/2012 viene divulgata ed applicata...... migliaia di famiglie sovraindebitate potranno tornare alla serenità, non combattendo più soli contro il sistema equitalia, banche etc.... ma da oggi hanno un alleato fidato e competente.

    Giuseppe Grisorio

Richiedi ora una consulenza gratuita

Acconsento Privacy

Home Il sovraindebitamento Le procedure della L.3/2012